Home » Rimozione » Come rimuovere Bora Ransomware (STOP/DJVU)

Come rimuovere Bora Ransomware (STOP/DJVU)

Come rimuovere Bora Ransomware?

I lettori hanno recentemente iniziato a segnalare il seguente messaggio visualizzato all’avvio del computer:

ATTENZIONE!

Non ti preoccupare, puoi restituire tutti i tuoi file!
Tutti i file come foto, database, documenti e altri importanti sono criptati con crittografia più forte e chiave unica.
L’unico metodo per recuperare i file è quello di acquistare strumento di decrittografia e chiave unica per voi.
Questo software decrittograferà tutti i file crittografati.
Quali garanzie hai?
È possibile inviare uno dei file crittografati dal PC e lo decrittografiamo gratuitamente.
Ma siamo in grado di decifrare solo 1 file gratuitamente. Il file non deve contenere informazioni preziose.
È possibile ottenere e guardare video panoramica strumento di decrittazione:
[.tl/t-NrkxzoMm4o
Il prezzo della chiave privata e il software didecrittografia è di 980 dollari.
Sconto 50% disponibile se ci contatti prime 72 ore, questo è il prezzo per voi è di 490 dollari.
Tieni presente che non ripristinerai mai i tuoi dati senza pagamento.
Controlla la cartella "Spam” o "Posta indesiderata” della tua e-mail se non ricevi risposta più di 6 ore.

Per ottenere questo software è necessario scrivere sulla nostra e-mail:
gorentos@bitmessage.ch
]Prenota l’indirizzo e-mail per contattarci:[ gerentoshelp@firemail.cc

Il tuo ID personale:

]trong> è una variante del pericoloso ransomware STOP (DJVU). Esso utilizza slitta e finezza per slither nel vostro sistema. Poi, una volta dentro, scatena il caos assoluto. L’infezione utilizza algoritmi di crittografia unici per bloccare i dati. Si rivolge a immagini, documenti, archivi, video, musica. Tutto ciò che hai sul tuo computer viene criptato. Una volta completato il processo di crittografia, non è più possibile accedere a nessuno dei file. Diventano inutilizzabili. L’unico modo per invertire il processo, e cambiare che, è quello di pagare. Dopo l’infezione Bora colpisce, ti lascia una richiesta di riscatto. Si chiama “_readme.txt” e puoi scoprirlo sul tuo desktop. Così come, in ogni cartella con i file interessati. Si legge piuttosto standard. La nota ela]tes sulla vostra situazione attuale, e vi offre una via d’uscita. arrendevolezza. Cerca di convincerti che, se ti atturi, libererai i tuoi file. È una bugia, e faresti meglio a non innamorarti. La conformità NON è la strada da percorrere. Non ti porta altro che rimpianti. Quindi, scegli contro di esso.

Come ho fatto a essere infettato?

La minaccia [ us[ usa l’inganno per invadere. Si rivolge ai vecchi ma oro metodi invasivi, e preda la vostra disattenzione. Le solite buffonate sono le seguenti. Fingere di essere un sistema fasullo o un aggiornamento del programma. Nascosto dietro freeware, link corrotti, siti o torrenti. E, naturalmente, e-mail di spam. Si riceve un’e-mail che, in superficie, sembra legittima. Proviene da un’azienda ben nota e ti esorta a fare clic su un link. In alternativa, scaricare un allegato. Presumibilmente, per confermare un acquisto, o verificare le informazioni. Se segui le sue istruzioni, in fede cieca, ti blocchi con Bora. La cautela consente di guardare attraverso l’inganno dell’infezione. Ti aiuta a mantenere un PC senza infezioni. La vigilanza è cruciale. Non cedere all’ingenuità, alla fretta e alla distrazione. Non lasciare il tuo destino al caso. Prenditi sempre il tempo di essere scrupoloso. E, ricordate! Anche un po ‘di attenzione in più va un lungo cammino!

rimuovere Bora ]>

Perché ] è pericoloso?

Per garantire la presa sui file, Bora allega un’estensione speciale. Se hai una chiamata all’immagine ‘evening.jpg’, si trasforma in ‘evening.jpg.[ .[ .’ E, una volta il ‘. bora‘ estensione è a posto, i file non sono più sotto il vostro controllo. Puoi provare a spostarli o rinominarli, ma è inutile. La richiesta di riscatto afferma che, solo una chiave di decrittazione unica può aiutare. E, si può ottenere, al prezzo di 980 dollari. Ti offre anche uno sconto. "Sconto 50% disponibile se ci contatti le prime 72 ore.” Pagare il riscatto, ottenere la chiave, applicarlo, ei dati sono gratuiti. Sembra una strategia abbastanza semplice, non è vero? Beh, non lo è. Devi renderti conto che hai a che fare con criminali informatici dannosi. Gli sconosciuti, che hanno rapito i tuoi dati, e ora ti stanno estorcendo. Hai garanzie di conformità che la conformità risolverà il tuo problema. Tutto, devi andare avanti, è la loro parola. E, chiedi a te stesso. Puoi davvero fidarti delle promesse degli estorsori informatici? La risposta è no! Hanno una miriade di modi per farti il doppio gioco. Diamo un’occhiata ai potenziali risultati della vostra conformità, va bene? Cosa succede dopo aver pagato il riscatto? Se aspetti di avere la chiave, hanno promesso. E se non te ne mandassero uno? In alternativa, invia una chiave che non funzioni. E, e’ che se si ottiene quello giusto, ricordate questo. Si paga per rimuovere la crittografia, non il criptatore. Quindi, anche se sblocchi i tuoi dati, la minaccia Bora rimane. E, cosa impedisce di colpire di nuovo? La lotta contro la peste ransomware è truccato contro di voi. Non puoi vincere. Invece di mettere la vostra fiducia su promesse vuote da criminali informatici, posizionarlo dove conta. Su backup e servizi di archiviazione cloud.

]an> Istruzioni per la rimozione

PASSO 1: Uccidi il processo dannoso

Passo 2: Rivelarei file nascosti

PASSO 3: Individuarela posizione di avvio
]PASSO 4: Recupero Bora File crittografati

PASSO 1: Interrompere il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

    ]
  • Aprire il Task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL-MAIUSC-ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Tenete a mente che questo è di solito un file generato casuale.
  • Prima di terminare il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.
  • ]

end-malicious-process ]

  • Individuare eventuali processi sospetti associati alla crittografia Bora Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo
  • Percorso file aperto
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Tenete a mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare
  • ]

PASSAGGIo 2: Rivela i file nascosti

  • Aprire una cartella qualsiasi
  • Fare clic sul pulsante “Organizza”[.
  • Scegli "Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda "Visualizza”
  • Selezionare l’opzione "Mostra cartelle e file nascosti”
  • Deseleziona "Nascondi i file protetti del sistema operativo”
  • Fare clic su "Applica” e sul pulsante "OK”

Passo 3: Individuare Bora crittografia virus posizione di avvio

  • Una volta che il sistema operativo viene caricato premere contemporaneamente il pulsante logo di Windows e il tasto R.

win-plus-r

  • Si apre una finestra di dialogo. Digitare "Regedit”
  • AVVERTIMENTo! essere molto attenti quando si modifica il Registro di sistema di Microsoft Windows in quanto questo può rendere il sistema rotto.

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) passare a:]ere Bora ] oend-malicious-process] oend-malicious-processend-malicious-processend-malicious-process]

  • ed eliminare il nome visualizzato: [RANDOM]
[RANDOM] class="aligncenter wp-image-7443" title="Dynamer startup location" src="/wp-content/uploads/2019/10/Elimina-backgroundcontainer.jpg" alt="Elimina backgroundcontainer" width="640" height="337">

  • Quindi apri il tuo esploratore e passa a:
  • ]

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare l’eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Si prega di avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbe essere diverso in quanto potrebbero essere generati in modo casuale, è per questo che si dovrebbe eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

PASSO 4: Come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: Il primo e migliore metodo è quello di ripristinare i dati da un backup recente, nel caso in cui ne abbia uno.
  • ]

windows system restore ]

  • Metodo 2: Software di recupero file

– Di solito quando il ransomware crittografa un file prima fa una copia di esso, crittografa la copia, e poi elimina l’originale. A causa di questo si può provare a utilizzare il software di recupero file per recuperare alcuni dei file originali.

  • Metodo 3: Copie del volume shadow – Come ultima risorsa, è possibile provare a ripristinare i file tramite Copie volume shadow. Apri la parte Shadow Explorer del pacchetto e scegli l’unità da recuperare. Fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.
  • This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

    Shortcodes Ultimate

    ↳ Scaricare Strumento SpyHunter Anti-Malware per rilevare il virus Bora
    Compatibile con il sistema operativo Microsoft!

    • Cosa posso fare se il virus si replica da solo? Se SpyHunter antimalware non è in grado di rimuovere il virus, invia una domanda al team di supporto gratuito e questo ti aiuterà.
    • SpyHunter è lo strumento consigliato per la rimozione dei virus, ma solo lo scanner è gratuito se si desidera rimuovere automaticamente il malware, è necessario acquistare il software.

    © 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi