Home » Rimozione » Come rimuovere ElectricFish malware

Come rimuovere ElectricFish malware

In questo articolo può aiutare a rimuovere ElectricFish virus. La rimozione passo per passo funziona per ogni versione di Microsoft Windows.

Il dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti (DHS) e il Federal Bureau of Investigation (FBI) hanno pubblicato un rapporto che mette in guardia su un nuovo malware soprannominato ElectricFish. Il virus è uno strumento di tunneling del traffico che viene utilizzato negli attacchi informatici della Corea del Nord. Si tratta di un malware versatile che è gestito dal famigerato Lazarus (Hidden Cobra) gruppo di hacker. ElectricFish è un brutto invasore che provoca seri problemi. Funziona nelle ombre del tuo sistema operativo e crea un canale di comunicazione tra il PC e il server degli attaccanti. E se non sei sicuro, è molto brutto. Il virus mette a repentaglio la sicurezza e la privacy. Rende il computer vulnerabile a centinaia di minacce online. Se si sospetta che il computer porti ElectricFish, intervenire immediatamente. Più tempo questo malware trascorre sul vostro PC, il peggio si predicamenti ottenere. Non perdete tempo nei dibattiti. Trova dove il virus si nasconde e eliminarlo al momento del rilevamento. Prima si pulisce il sistema operativo, meglio è!

rimuovere ElectricFish

Come sono stato infettato?

Link corrotti, siti Web dannosi, aggiornamenti falsi, software pirata, messaggi di spam. Ci sono miriadi di modi di distribuzione di malware. Non si può mai sapere da dove potrebbe colpire un parassita. E ElectricFish utilizza tutti i trucchi conosciuti. Questo virus si diffonde attraverso l’inganno. Si nasconde nell’ombra e aspetta che tu commetti un errore. Non rendere il suo lavoro più facile. Non lasciare mai la guardia giù. Nessuna applicazione anti-virus può proteggere se si lancia cautela al vento. Solo le tue azioni possono mantenere il tuo PC privo di infezioni. Quindi, non siate pigri. Scegliere cautela sull’incuria. Prenditi sempre il tempo per fare la tua dovuta diligenza. Non visitare siti Web discutibili. Scarica software e aggiornamenti da fonti affidabili (preferibilmente ufficiali). Se disponibile, utilizzare l’opzione di impostazione personalizzata advanced/. E trattare tutti i messaggi inaspettati come potenziali minacce. Che si tratti di un messaggio istantaneo o di un’email, verifica sempre i mittenti. Se, ad esempio, ricevi un’email inaspettata da un’organizzazione, vai al loro sito ufficiale. Confronta gli indirizzi email elencati a quelli sospetti. Se non corrispondono, eliminare il Pretender. Inoltre, fare attenzione con gli allegati. Scarica tali file solo se è assolutamente necessario. Scansionateli per virus. E assicurarsi che essi sono “vero tipo di file.” L’eseguibile Electricfish, ad esempio, può essere mimetato come file. pdf. Assicurarsi che il formato del file corrisponda alla sua estensione.

Perché è pericoloso?

Electricfish è un virus pericoloso. Si scivola nel vostro sistema operativo inosservato e relitti tutto. Il virus altera le impostazioni e apre il PC a numerose minacce. Questo brutto virus è una violazione della vostra sicurezza. Gli hacker possono usarlo per rubare informazioni sensibili, per corrotto e cancellare i file personali. Il virus ha un solo scopo: causare danni. Serve gli interessi dei suoi creatori criminali. Nessuno può dirti ciò che il futuro tiene per il tuo dispositivo. Il virus può rubare i file salvati, aiutare gli hacker a ottenere l’accesso non autorizzato al vostro sistema operativo, infettare il computer con altri malware. Electricfish non ti farà un favore. Questo virus ottiene le sue vittime in guai seri. Non aspettare per vedere ciò che il futuro detiene. Non hai tempo da perdere. Agire immediatamente. Il tuo migliore e unico corso di azione è la rimozione del virus! Eliminare Electricfish prima che abbia la possibilità di causare danni irreversibili.

Manuale ElectricFish istruzioni per la rimozione

L’infezione ElectricFish è specificamente progettata per fare soldi ai suoi creatori in un modo o nell’altro. Gli specialisti di varie aziende antivirus come BitDefender, Kaspersky, Norton, avast, ESET, ecc consigliano che non c’è nessun virus innocuo.

Se si esegue esattamente la procedura riportata di seguito si dovrebbe essere in grado di rimuovere l’ infezione ElectricFish. Si prega di seguire le procedure nell’ordine esatto. Si prega di considerare di stampare questa guida o di avere un altro computer a vostra disposizione. NON avrai bisogno di chiavette USB o CD.

Passo 1: rintracciare ElectricFish processi correlati nella memoria del computer

Passo 2: individuare ElectricFish posizione di avvio

Passaggio 3: Elimina ElectricFish tracce da Chrome, Firefox e Internet Explorer

Passaggio 4: Annulla il danno causato dal virus

Passo 1: rintracciare ElectricFish processi correlati nella memoria del computer

  • Apri il Task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Rivedere attentamente tutti i processi e fermare quelli sospetti.

end-malicious-process

  • Annotare il percorso del file per riferimenti successivi.

Passo 2: individuare ElectricFish posizione di avvio

Rivela i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic sul pulsante “organizza”
  • Scegliere “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Mostra cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti del sistema operativo”
  • Fare clic sul pulsante “applica” e “OK”

Pulisci il virus ElectricFish dal registro di Windows

  • Una volta che il sistema operativo carica premere simultaneamente il pulsante logo di Windows e il tasto R .

win-plus-r

  • Si aprirà una finestra di dialogo. Digita “regedit”

regedit

  • Avvertimento! essere molto attenti quando si modifica il registro di sistema di Microsoft Windows in quanto questo potrebbe rendere il computer rotto.

A seconda del sistema operativo (x86 o x64), passare a:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare il nome visualizzato: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi aprire il vostro esploratore e passare a: %appdata% cartella ed eliminare l’eseguibile dannoso.

Pulire il file HOSTS per evitare il reindirizzamento del browser indesiderato

Passare a %windir% /system32/ Drivers/ etc/ host

Se si è violato, ci saranno indirizzi IP stranieri collegati a voi in basso. Dare un’occhiata sotto:

hosts-redirect-virus

Passaggio 4: Annulla i possibili danni inflitti da ElectricFish

Questo particolare virus può alterare le impostazioni DNS.

Attenzione! questo può rompere la vostra connessione Internet. Prima di modificare le impostazioni DNS per utilizzare Google Public DNS per ElectricFish, assicurarsi di annotare gli indirizzi del server corrente su un foglio di carta.

Per risolvere il danno fatto dal virus è necessario fare quanto segue.

  • Fare clic sul pulsante Start di Windows per aprire il menu Start, digitare Pannello di controllo nella casella di ricerca e selezionare Pannello di controllo nei risultati visualizzati sopra.
  • Vai a rete e Internet
  • quindi rete e centro condivisione
  • quindi Modifica impostazioni scheda
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione Internet attiva e scegliere Proprietà. Nella scheda rete , trovare Internet Protocol Version 4 (TCP/ IPv4). Clic sinistro su di esso e quindi fare clic su Proprietà. Entrambe le opzioni dovrebbero essere automatiche! Per impostazione predefinita dovrebbe essere impostato su “ottenere automaticamente un indirizzo IP” e il secondo per “ottenere automaticamente l’indirizzo del server DNS!” Se non sono solo modificarli, tuttavia se si fa parte di una rete di dominio è necessario contattare il dominio Administrator per impostare queste impostazioni, altrimenti la connessione Internet si interromperà!!!
  • Controlla le attività pianificate per assicurarti che il virus non si scarichi di nuovo.

Come rimuovere permanentemente ElectricFish virus (automatico) Guida alla rimozione

Per favore, avere in mente che una volta che si sono infettati con un singolo virus, compromette l’intero sistema o rete e lasciare che tutte le porte spalancate per molte altre infezioni. Per assicurarsi che la rimozione manuale è successo, si consiglia di utilizzare uno scanner gratuito di qualsiasi programma antimalware professionale per identificare eventuali avanzi di virus o file temporanei.

This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

Shortcodes Ultimate

↳ Scaricare Strumento SpyHunter Anti-Malware per rilevare il virus ElectricFish
Compatibile con il sistema operativo Microsoft!

  • Cosa posso fare se il virus si replica da solo? Se SpyHunter antimalware non è in grado di rimuovere il virus, invia una domanda al team di supporto gratuito e questo ti aiuterà.
  • SpyHunter è lo strumento consigliato per la rimozione dei virus, ma solo lo scanner è gratuito se si desidera rimuovere automaticamente il malware, è necessario acquistare il software.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi