Home » Rimozione » Come rimuovere Ransomware Yatron (+ File di recupero)

Come rimuovere Ransomware Yatron (+ File di recupero)

Come rimuovere Yatron Ransomware?

Lettori di recente iniziati a segnalare il seguente messaggio viene visualizzato quando si avvia loro computer:

i file importanti vengono crittografati!

i documenti, foto, database e altri file personali vengono crittografati?
i file che hai guardato per non leggibile?
Siamo gli unici che possono decrittografare i file mediante la chiave univoca.
cosa devo fare per decifrare i miei file?
Se si desidera recuperare i file, è necessario acquistare una chiave univoca
send300$ btc all’indirizzo: 36Bz7B1gsc1WdBf7tnRNbKUGiQjQ2qHGoo
Inviaci il tuo ID dopo il vostro pagamento
E-mail per contattarci: raas@mail.ru yatron
Come prova potete contattarci via email 2 file da decrittografare e vi invieremo i recuperare i file
Ammontare di Bitcoin: 300$
Il tuo ID:-
Portafoglio per l’invio di Bitcoin: 36Bz7B1gsc1WdBf7tnRNbKUGiQjQ2qHGoo
Contratto noi: yatron raas@mail.ru


Yatron
è un’infezione pericolosa ransomware. Si basa sulla minaccia open source Nascosto strappare, che è piuttosto il terrore sugli utenti. Yatron viene promosso come una ‘ransomware-as-a-service’, o Raas in breve. In poche parole, questo significa che è un’infezione che i cyber criminali possono acquistare il modello di. Quindi, modificare per soddisfare le loro esigenze. E, scatena sugli utenti e fare soldi. Quindi, essi pagano le persone dietro il Raas una percentuale dei loro profitti. Che è l’essenza di esso. Il pacchetto base del Raas Yatron, viene fornito con un prezzo di riscatto che è $300. Ma il prezzo può variare, a seconda di quale Yatron ransomware, invade il tuo PC. Si può affrontare una richiesta di riscatto di $500 e $1500. O, ancora più importante. Indipendentemente dal prezzo, gli esperti consigliano contro pagamento. Quando bloccato con una minaccia di ransomware, si faccia una scelta. Rispetta o non. E, nonostante le promesse degli estortori, conformità non garantisce un esito positivo. Certo, essi sostengono che se si seguono le loro richieste, ti danno i mezzi per rimuovere la crittografia. Ma tutto quello che dovete andare è la loro parola. Hai a che fare con gli sconosciuti, che invadono il vostro PC tramite inganno. Crittografare i file, quindi si estorcere loro decrittografia. Non lo dimenticare. Queste non sono persone, ti puoi fidare per mantenere le loro promesse. Non li pagano un centesimo.

Come ha fatto a infettarsi con?

Yatron schegge sua strada nel vostro sistema tramite inganno. Ricorre a ogni sorta di trucchi e prede sulla vostra disattenzione. L’utensile ha bisogno di dare in credulità, fretta e distrazione. Che facilita la sua infiltrazione occulta. Obiettivo di ransomware è di slittamento da voi, inosservato. Non permetterlo. Cattura nell’atto di tentare di invadere e negare l’ingresso. Per farlo, devi essere approfondita. È necessario leggere termini e condizioni e non passare attraverso di loro. Devi sapere ciò che si dà il via libera per. Vigilanza consente di evitare spiacevoli sorprese. Quindi, prendete il tempo di essere vigili. Le solite buffonate, infezioni rivolgersi, includono i seguenti. In posa come aggiornamenti fasulli, che si nasconde dietro freeware, siti danneggiati o torrenti. E, naturalmente, tramite messaggi e-mail di spam. La minaccia di ransomware ha un sacco di trucchi, può girare. Spetta a voi per individuare i suoi tentativi di infiltrazione. Nessun metodo può rivelarsi successo, a meno che si fornisca l’ingrediente chiave. Incuria. Quindi, non. Essere approfondita. Prendere il tempo di leggere termini e condizioni. Cercare la stampa fine e controllare tutto. Attenzione consente di impedire successo invasione dell’infezione. Fare la scelta giusta. Scegliere attenzione sopra incuria.

rimuovere Yatron

Perché è Yatron pericoloso?

Una volta Yatron insinua nel vostro sistema, si corrompe. Utilizza algoritmi di crittografia per bloccare i vostri dati. Esso si rivolge ogni singolo file, hai. Per consolidare la sua presa sui vostri file, lo strumento aggiunge il ‘. [ ]‘ estensione alla fine di ciascuno. Se avete una canzone intitolata ‘Remix. mp3,’ diventa ‘ Remix. mp3. [ ].’ E, una volta che accade, è inaccessibile. Il ransomware rende inutilizzabili tutti i tuoi file. E crediti che hai solo un modo per cambiare la situazione. Dopo la crittografia, l’utensile si lascia una nota di riscatto. Dispone di file di testo, trova sul Desktop, e ogni cartella contenente dati bloccati. Esso va sotto il nome “Read@My.txt“, e il contenuto è piuttosto standard. La nota si indizi nella tua situazione e fornisce le istruzioni da seguire per voi. Non! Non lasciare il tuo destino nelle mani di criminali informatici. Sono inaffidabili, a dir poco. Queste persone si cura solo per il vostro denaro. A loro non importa se si sblocca il vostro file. Una volta che ottengono di pagare loro, le probabilità sono, non si sente da loro nuovamente. I file rimarranno crittografati. Anche se rispetti il tuo meglio, le quote non sono a tuo favore. Non dimenticare che sei in balia di cyber estorsori. Conformità garantisce nulla. Non sprecate il vostro tempo, energia e denaro. Non pagare il riscatto.

Istruzioni per la rimozione di Yatron

PASSAGGIO 1: Uccidere il processo dannoso

Passo 2: mostrare i file nascosti

Passo 3: individuare la posizione di avvio

Passaggio 4: recuperare i file crittografati Yatron

PASSAGGIO 1: Arresta il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

  • Aprire il task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Hanno in mente che questo è di solito un casuale generato file.
  • Prima di uccidere il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.

end-malicious-process

  • Individuare eventuali processi sospetti associati con crittografia Yatron Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro sul processo
  • Apri percorso File
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Avere in mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

PASSAGGIO 2: Mostrare i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic su “Organizzare” pulsante
  • Scegli “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Visualizza cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti di sistema”
  • Fare clic sul pulsante “Applica” e su “OK”

PASSAGGIO 3: Individuare crittografia Yatron percorso di avvio di Virus

  • Una volta che il sistema operativo carica premere contemporaneamente il Tasto Logo Windows e il tasto R .

win-plus-r

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) spostarsi:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare la visualizzazione nome: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi aprire explorer e passare a:

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare il file eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Per favore, avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbero essere diverso, come potrebbe essere generate in modo casuale, è per questo che è necessario eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

Passo 4: Come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: Il primo e il miglior metodo è per ripristinare i dati da un backup recente, nel caso che ne hai uno.

windows system restore

  • Metodo 2: File Recovery Software – di solito quando il ransomware crittografa un file si fa prima una copia di esso, consente di crittografare la copia e quindi Elimina l’originale. A causa di questo si potrebbe tenta di utilizzare software di recupero file per recuperare alcuni dei file originali.
  • Metodo 3: Le copie Shadow Volume – come ultima risorsa, è possibile ripristinare i file tramite Le copie Shadow del Volume

. Aprite la parte di Shadow Explorer del pacchetto e scegliere l’unità che si desidera recuperare. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.

This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi