Home » Rimozione » Come rimuovere Reco Virus (file Recomolto)

Come rimuovere Reco Virus (file Recomolto)

Come rimuovere Reco Ransomware?

I lettori hanno recentemente iniziato a segnalare il seguente messaggio visualizzato all’avvio del computer:

ATTENZIONE!

Non ti preoccupare, puoi restituire tutti i tuoi file!
Tutti i file come foto, database, documenti e altri importanti sono criptati con crittografia più forte e chiave unica.
L’unico metodo di recofile di verifica è quello di acquistare strumento di decrittografia e chiave unica per voi.
Questo software decrittograferà tutti i file crittografati.
Quali garanzie hai?
È possibile inviare uno dei file crittografati dal PC e lo decrittografiamo gratuitamente.
Ma siamo in grado di decifrare solo 1 file gratuitamente. Il file non deve contenere informazioni preziose.
È possibile ottenere e guardare video panoramica strumento di decrittorazione:
– Redacted per motividi sicurezza [
Il prezzo della chiave privata e il software didecrittografia è di 980 dollari.
Sconto 50% disponibile se ci contatti prime 72 ore, questo è il prezzo per voi è di 490 dollari.
Tieni presente che non ripristinerai mai i tuoi dati senza pagamento.
Controlla la cartella "Spam” o "Posta indesiderata” della tua e-mail se non ricevi risposta più di 6 ore.

Per ottenere questo software è necessario scrivere sulla nostra e-mail:

Riserva indirizzo e-mail per contattarci:

Il nostro account Telegram:

Reco è una variante della famigerata minaccia STOP (DJVU). Si tratta di un ransomware dannoso che ti getta in un vortice di guai. Lo strumento utilizza slitzia per slither nel vostro sistema. Poi, diffonde la sua corruzione in tutto. Reco utilizza algoritmi di crittografia avanzata per bloccare i dati. E, poi, procede a estorcerti per la sua liberazione. Si rivolge a tutto, hai sul tuo PC. Documento, archivi, musica, video, foto. Nulla sfugge alla sua portata. L’infezione attacca l’estensione‘recoalla fine di ogni file, per solidificare la sua presa su di esso. Se hai un’immagine chiamata ‘sunrise.jpg,diventa ‘sunrise.jpg.[ ]. E, una volta che questo accade, è inutilizzabile. Non è più possibile accedervi, e l’unico modo per modificarlo è quello di pagare. Il ransomware ti lascia una richiesta di riscatto. È un file “_readme.txt”. Lo si può trovare sul desktop, e il suo contenuto sono piuttosto standard. Ti indizi nella tua situazione e ti dà istruzioni da seguire. Presumibilmente, se si rispetta, si riacquista il controllo sui dati. La nota sostiene che se si paga il riscatto, riceverai la chiave di decrittazione, è necessario. Quindi, una volta applicato, i file sono gratuiti. Può sembrare tutto bello e dandy, ma non comprarlo. La richiesta di riscatto ti dice quello che vuoi sentire. Capire che hai a che fare con i criminali informatici. Estorsionisti, che hanno rubato il controllo dei tuoi dati, e ora vogliono trarre profitto da te. Non permetterlo! Non pagate loro niente. Non contattarli. Non raggiungere in alcun modo. La conformità NON è la strada da percorrere.

Come ho fatto a essere infettato?

Le minacce ransomware usano la slitzia per slither nel vostro sistema. E anche quello Reco. Si rivolge ai vecchi ma oro metodi invasivi. E, fa del suo meglio per scivolare da voi, inosservato. Le solite buffonate sono le seguenti. Fingere di essere un falso sistema o aggiornamento del programma. Come, Adobe Flash Player o Java. Nascondersi dietro siti corrotti, torrenti o freeware. E, naturalmente, possono rivolgersi a e-mail di spam. Dire, si ottiene uno che sembra provenire da una società ben nota. Un’azienda, come PayPal, DHL o Amazon. Quindi, quando lo si apre, è necessario fare clic su un collegamento o scaricare un allegato. Presumibilmente, per verificare le tue informazioni, o confermare un acquisto. Se segui le sue istruzioni, te ne pentirai. È così che si finisce con le infezioni, come Reco sul tuo PC. Sapere sempre che cosa si accetta di, o consentire nel vostro sistema. La vigilanza fa molta strada. Prendetevi il tempo per fare la vostra dovuta diligenza, e non cedere in ingenuità, fretta e distrazione. Anche un po ‘di attenzione in più può risparmiare una tonnellata di problemi. Ricorda che la cautela mantiene fuori le minacce, come [. E[. E, la loro mancanza li invita. Prendi la decisione giusta.

rimuovere Reco ]>

Perché ] è pericoloso?

cerca di incentivarti a pagare. La nota, ti lascia, ti offre uno sconto. Essa afferma che il riscatto richiesto è di 980 dollari. Ma continua con“Sconto 50% disponibile se ci contatti le prime 72 ore.” Non catrateperci. Pensa alle tue opzioni. Se si paga il riscatto, ad un prezzo scontato o non, cosa succede dopo? Trasferisci la somma e poi aspetti, giusto? Se aspetti di ricevere la chiave di decrittazione, ti hanno promesso. E se non arrivasse? E se queste persone scegliesse di non inviarlo? È una possibilità valida. Oppure mandano una chiave che si rivela inutile? E, anche se si ottiene quello giusto, non è un motivo per festeggiare. Ecco il punto. Si paga un riscatto per la chiave di decrittazione che rimuove la crittografia. Non si paga per rimuovere l’infezione che criptato tutto. Ciò significa che [ ri[ rimane sul tuo computer, pronto a colpire di nuovo. Cosa gli impedirà di bloccare i tuoi dati in un minuto dopo averlo sbloccato? Gli estorsori, dietro [, hanno diversi modi per raddoppiarti. Non lasciare che trattono la tua paura e credulità. Non pagare loro un centesimo. Non sprecate il vostro tempo, energia e risorse, trattare con loro. Non rispettare. È una chiamata difficile da fare, ma è quella giusta.

Reco Istruzioni per la rimozione

PASSO 1: Uccidi il processo dannoso

Passo 2: Rivelarei file nascosti

PASSO 3: Individuarela posizione di avvio
]ref="#recover">PASSO 4: Recover Reco File crittografati

PASSO 1: Interrompere il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

    ]
  • Aprire il Task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL-MAIUSC-ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Tenete a mente che questo è di solito un file generato casuale.
  • Prima di terminare il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.
  • ]

end-malicious-process ]

  • Individuare eventuali processi sospetti associati alla crittografia Reco Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo
  • Percorso file aperto
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Tenete a mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

PASSAGGIo 2: Rivela i file nascosti

  • Aprire una cartella qualsiasi
  • Fare clic sul pulsante “Organizza”[.
  • Scegli "Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda "Visualizza”
  • Selezionare l’opzione "Mostra cartelle e file nascosti”
  • Deseleziona "Nascondi i file protetti del sistema operativo”
  • Fare clic su "Applica” e sul pulsante "OK”

Passo 3: Individuare Reco crittografia virus posizione di avvio

  • Una volta che il sistema operativo viene caricato premere contemporaneamente il pulsante logo di Windows e il tasto R.
  • ]

win-plus-r

  • Si apre una finestra di dialogo. Digitare “Regedit”
  • AVVERTIMENTo! essere molto attenti quando si modifica il Registro di sistema di Microsoft Windows in quanto questo può rendere il sistema rotto.
  • ]

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) passare a:]rimuovere Reco ] oend-malicious-process] oend-malicious-process]end-malicious-processend-malicious-process]

Shortcodes Ultimate

↳ Scaricare Strumento SpyHunter Anti-Malware per rilevare il virus Reco
Compatibile con il sistema operativo Microsoft!

  • Cosa posso fare se il virus si replica da solo? Se SpyHunter antimalware non è in grado di rimuovere il virus, invia una domanda al team di supporto gratuito e questo ti aiuterà.
  • SpyHunter è lo strumento consigliato per la rimozione dei virus, ma solo lo scanner è gratuito se si desidera rimuovere automaticamente il malware, è necessario acquistare il software.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi