Home » Rimozione » Rimuovere 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 Bitcoin email virus

Rimuovere 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 Bitcoin email virus

Non può Rimuovere Remove 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 malware pop-up ?

L’e-mail legge:

Ciao!’
Questa è una informazione importante per voi! [ add person chrome] Alcuni mesi fa ho hackerato il tuo sistema operativo e ottenuto l’accesso completo al tuo account * * * * * * * * *
il giorno di hackerare il tuo account * * * * * * * ha la password: * * * * * * * *
quindi, è possibile modificare la password, sì.. O già cambiato… Ma il mio malware lo intercetta ogni volta.
Come ho fatto:
nel software del router, attraverso il quale si è andato online, è stata una vulnerabilità. L’ho usato…
Se siete interessati si può leggere su di esso: CVE-2019-1663-una vulnerabilità nell’interfaccia di gestione Web-based dei router Cisco.
Ho appena hackerato questo router e posto il mio codice dannoso su di esso.
Quando sei andato online, il mio Trojan è stato installato sul sistema operativo del dispositivo.
Dopo di che, ho fatto un backup completo del disco (ho tutta la tua rubrica, la storia di siti di visualizzazione, tutti i file, numeri di telefono e indirizzi di tutti i tuoi contatti).
Un mese fa, volevo bloccare il dispositivo e chiedere una non grande quantità di BTC per sbloccare.
Ma ho guardato i siti che si visitano regolarmente, e sono rimasto scioccato da quello che ho visto!!!
Ti parlo di siti per adulti.
Voglio dire-sei un grande pervertito. La tua fantasia è spostata lontano dal corso normale!
E ho avuto un’idea…
ho fatto uno screenshot dei siti per adulti dove ti diverti (capisci di cosa si tratta, huh?).
Dopo di che, ho fatto uno screenshot delle vostre gioie (utilizzando la fotocamera del dispositivo) e incollati insieme.
Si è rivelato incredibile! Sei così spettacolare!
So che non vorresti mostrare questi screenshot ai tuoi amici, parenti o colleghi.
Penso che $762 è una quantità molto, molto piccola per il mio silenzio.
Inoltre, ti ho spiato per così tanto tempo, dopo aver speso un sacco di tempo!
Paga solo in Bitcoin!
Il mio portafoglio BTC: 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5
non sai come usare Bitcoin?
Inserisci una query in qualsiasi motore di ricerca: “come ricostituire il portafoglio BTC”.
È estremamente facile
per questo pagamento vi do due giorni (48 ore).
Non appena questa lettera viene aperta, il timer funzionerà.
Dopo il pagamento, il mio virus e screenshot sporchi con i vostri gode sarà auto-distruttt automaticamente.
Se non ricevo da te l’importo specificato, allora il tuo dispositivo sarà bloccato e tutti i tuoi contatti riceveranno uno screenshot con il tuo “gode”.
Spero che tu capisca la tua situazione.
– non cercare di trovare e distruggere il mio virus! (Tutti i tuoi dati, file e screenshot sono già caricati su un server remoto)
– non cercare di contattarmi (voi stessi vedrete che questo è impossibile, l’indirizzo del mittente viene generato automaticamente)
-vari servizi di sicurezza non vi aiuteranno; formattare un disco o distruggere un dispositivo non sarà di aiuto, poiché i dati sono già su un server remoto.
P.S. non sei la mia unica vittima. quindi, vi garantisco che non vi disturberò di nuovo dopo il pagamento!
Questa è la parola di Honor hacker
vi chiedo anche di aggiornare regolarmente i vostri antivirus in futuro. In questo modo non cadrà più in una situazione simile.
Non tenete il male! Sono bravo a fare il mio lavoro.
Buona fortuna.

1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 è un indirizzo Bitcoin. I criminali informatici chiedono di inviare denaro ad esso. In realtà, chiedono di inviare denaro ad esso. Essi vi presentano con il loro portafoglio Bitcoin in una e-mail. Uno che è traboccante di minacce. Allora, aspettati di rispettare la paura. Queste persone predano la tua ingenuità, e spero di trarre profitto fuori di esso. Non lasciarli! Ecco la cosa. Un giorno, ricevi un’email. A prima vista, sembra provenire dal proprio account di posta elettronica. Prendete una seconda occhiata. Su un’ulteriore ispezione, vedrai che è solo una e-mail di spoof. E, i criminali informatici lo usano per promuovere l’illusione, stanno vendendo. E, cioè, che hanno hackerato il PC, un po’ indietro. E, hanno usato quel tempo per spiare su di voi, e raccogliere informazioni lascivo dalle vostre attività online. Essi procedono a minacciare di rilasciare dette informazioni rubate. Cioè, a meno che non rispetti le loro richieste. Non! Non rispettare. Non contattarli. Non pagarli. Non fare nulla del genere. Capire che hai a che fare con scamware. Sei caduto preda di truffatori. Fai del tuo meglio per scoprire l’esatto nascondiglio della minaccia sul tuo PC. Quindi, eliminarlo la prima possibilità che si ottiene. È la migliore linea di azione, si può prendere. Non tardare a prenderlo.

rimuovere 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5

Come sono stato infettato?

Scamware utilizza inganno per invadere. Più spesso, usano email di spam. Si ottiene una e-mail che sembra provenire da una fonte legittima. Come, una società ben nota. DHL, PayPal, Amazon. Ci sono un bel paio di scelte. Gli Stati di posta elettronica è necessario scaricare un allegato o fare clic su un collegamento. Presumibilmente, per verificare i dati o confermare un acquisto. Se seguite le sue istruzioni, ve ne pentirete. Ecco come si permette il scamware nel vostro PC, e nemmeno lo sanno. Certo, non è l’unico modo. L’infezione può anche intrufolarsi attraverso aggiornamenti falsi, Freeware, link corrotti, siti, e torrenti. Lo strumento ha un sacco di trucchi nella manica. Spetta a voi ostacolare la sua invasione di successo. Fai sempre la tua due diligence. Assicurati di catturare la minaccia nell’atto di tentare l’invasione. Individualo e Impedisci il suo successo. La vigilanza è cruciale. Prenditi il tempo per essere approfondita. Leggi i termini e le condizioni, cercare la stampa fine. Sai cosa dici di sì. Anche un po’ di attenzione in più può risparmiare un sacco di guai.

Perché questi annunci sono pericolosi?

Come detto, 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 è un portafoglio Bitcoin. I truffatori chiedono di effettuare un pagamento ad esso. Chiedono Bitcoin. L’importo esatto del riscatto varia, ma tende a rimanere tra 700 e 800 dollari americani. Naturalmente, può essere molto più alto, anche. Il riscatto presumibilmente compra fuori il silenzio dei criminali informatici ‘. Ti promettono che, una volta che paghi, non libereranno quello che ti hanno rubato. E, secondo loro, questo è video di voi facendo attività lascivo. La loro email legge che, dopo aver hackerato il tuo PC, hanno acquisito il controllo della tua fotocamera. Quindi, hanno spiato la vostra azione dal primo giorno. E, hanno preso foto e video di voi, in posizioni compromettenti. Se si rifiuta di conformarsi, essi minacciano di rilasciarli al pubblico. Così come, per i tuoi amici, colleghi e familiari. Dopotutto, essi sostengono di avere accesso ai tuoi contatti, e account di social media, troppo. Queste sono tutte bugie! Queste persone ti nutrono falsità, e spero che tu cada per loro. Non! Non mordere l’esca, hanno istituito. È tutta una truffa. Prima lo accetti, meglio è. Non cadere vittima di inganno. Assicuratevi di riconoscere l’inganno, e non agire contro il vostro interesse. Non ci sono abbastanza modi per sottolineare questo. Non rispettare queste richieste! Non inviare questi criminali informatici un solo dollaro. Accettateli per i truffatori che sono. E, agire contro i scamware, affliggono il sistema. Prima lo rimuovete, meglio è.

Come posso rimuovere rimuovere 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 malware pop-up?

Se si esegue esattamente la procedura riportata di seguito si dovrebbe essere in grado di rimuovere l’ infezione. Si prega di seguire le procedure nell’ordine esatto. Si prega di considerare di stampare questa guida o di avere un altro computer a vostra disposizione. NON avrai bisogno di chiavette USB o CD.

Passo 1: disinstallare il software sospetto dal vostro Add\Remove programmi

Passo 2: eliminare i componenti aggiuntivi sconosciuti da Chrome, Firefox o IE

Passo 3: rimuovere definitivamente Remove 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 malware dal registro di Windows.

Passo 1: disinstallare i programmi sconosciuti dal computer

Premere contemporaneamente il pulsante logo Windows e quindi “R” per aprire il comando Run

digitare “appwiz. cpl

individuare il programma qualsiasi sconosciuto e fare clic su. Per facilitare la ricerca è possibile ordinare i programmi per data. rivedere prima i programmi installati più recenti. In generale è necessario rimuovere tutti i programmi sconosciuti.

Passo 2: rimuovere Add-on ed estensioni da Chrome, Firefox o IE

Rimuovere dal Google Chrome

  • Nel menu principale, selezionare strumenti-> estensioni
  • Rimuovere qualsiasi estensione sconosciuta facendo clic sul Cestino piccolo
  • Se non si è in grado di eliminare l’estensione, passare a C:\Users\ “nome computer” \Appdata\local\google\chrome\user Data\default\extensions\e rivedere le cartelle una alla volta.
  • Ripristina Google Chrome eliminando l’utente corrente per assicurarsi che nulla è lasciato indietro

  • Se si utilizza la versione più recente di Chrome è necessario eseguire le seguenti
  • Vai alle impostazioni- Aggiungi persona

  • scegliere un nome preferito.

person-2-chrome

  • poi tornare indietro e rimuovere persona 1
  • Chrome dovrebbe essere privo di malware ora

Rimuovere da Mozilla Firefox

  • Apri Firefox
  • Premere contemporaneamente CTRL + MAIUSC + A
  • Disabilitare e rimuovere qualsiasi Add sconosciuto
  • Aprire il menu aiuto di Firefox

open-help-menu-firefox

  • Quindi risolvere i problemi relativi alle informazioni
  • Fare clic su Ripristina Firefox

Rimuovere dal Internet Explorer

  • Apri IE
  • Nell’angolo in alto a destra fare clic sull’ icona dell’ingranaggio
  • Vai a barre degli strumenti ed estensioni
  • Disabilitare qualsiasi estensionesospetta.
  • Se il pulsante Disabilita è grigio, è necessario andare al registro di sistema di Windows ed eliminare il CLSID corrispondente
  • Nell’angolo in alto a destra di Internet Explorer fare clic sull’ icona dell’ingranaggio.
  • Fare clic su Opzioni Internet

IE-internet-options

  • Selezionare la scheda Avanzate e fare clic su Reimposta.

IE-reset

  • Selezionare lascheda “Elimina impostazioni personali“, quindi reimpostare

reset-ie

  • Chiudi IE

Rimuovere definitivamente Remove 1EGgvLwVTQ3UGnjk4LzcPwyXaEk2Fioqd5 avanzi di malware

Per assicurarsi che la rimozione manuale è successo, si consiglia di utilizzare uno scanner gratuito di qualsiasi programma antimalware professionale per identificare eventuali avanzi del registro di sistema o file temporanei.

This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi