Home » Rimozione » Rimuovere il Ransomware Qwex (+ File di recupero)

Rimuovere il Ransomware Qwex (+ File di recupero)

Come rimuovere Qwex Ransomware?

Lettori di recente iniziati a segnalare il seguente messaggio viene visualizzato quando si avvia loro computer:

Tutti i file sono stati crittografati!
Tutti i file sono stati crittografati a causa di un problema di sicurezza con il tuo PC. Se si desidera ripristinare, scrivici a backdata@qq.com la posta elettronica
scrivere questo ID nel titolo del tuo messaggio 1E857D00
in caso di non risposta in 24 ore scrivici a e-mails:dta@cock.li theese
si deve pagare per la decrittografia in Bitcoin. Il prezzo dipende da quanto velocemente si scrive a noi. Dopo il pagamento vi invieremo dello strumento di crittografia che decrittografia tutti i tuoi file.
Decrittografia gratuita come garanzia
Prima di pagarti puoi inviarci file fino a 1 per la decrittografia gratis. La dimensione totale dei file deve essere inferiore a 1Mb (non archiviata), e file non devono contenere informazioni preziose. (database, backup, grande excel fogli, ecc.)
Come ottenere bitcoin
Il modo più semplice per comprare Bitcoin è il sito di LocalBitcoins. Devi registrare, fare clic su ‘Acquista bitcoins’ e selezionare il venditore dal metodo di pagamento e prezzo.
hxxps://localbitcoins buy_bitcoins .com/
Inoltre si possono trovare altri posti per comprare Bitcoin e principianti guidano qui:
hxxp://www.CoinDesk .com/ information/ come-can-i-buy -bitcoins/
Attenzione!
Non rinominare i file crittografati.
Non tenta di decrittografare i dati utilizzando software di terze parti, può causare la perdita permanente dei dati.
La decrittografia dei file con l’aiuto di terze parti può causare aumento di prezzo (aggiungono la loro tassa di nostro) o si può diventare vittima di una truffa.


C’è un nuovo ransomware, che affliggono gli utenti. E, va dal nome Qwex. Deriva dall’estensione, riesci con, dopo che lo colpisce. Cerchiamo di elaborare. Qwex è una nuova variante della minaccia Dharma. Utilizza furbizia di invadere il vostro sistema, quindi si corrompe. Lo strumento utilizza algoritmi di crittografia per i dati di blocco e prenderlo in ostaggio. Crittografa ogni singolo file, hai. E richieste di pagamento per il loro rilascio. È una classico ransomware estorsione truffa. Una volta lo strumento si deposita sul sistema, interviene la sua programmazione. Scoprirete che archivi, foto, video, documenti, tutto, bloccati. Un quadro chiamato ‘yes.jpg‘si trasforma in’yes.jpg.id-1E857D00. [ rimuovere Qwex ]. qwex.’ Dopo l’estensione è a posto, questo è tutto. Vostri dati ottiene reso inaccessibili. E, l’unico modo per cambiare la situazione, è tramite chiave di decrittografia univoca. Naturalmente, per farlo, dovete pagare il prezzo. La quantità esatta di riscatto non è specificata. Ma tende ad essere in Bitcoin e varia ovunque tra $500 e $1000 o anche di più. Non esiste un limite per l’avidità dei rapitori cyber. Non lo dimenticare. Hai a che fare con dannosi estorsori. Cyber criminali, che desiderano trarre profitto fuori di voi. Chiedete a voi stessi. Potete fidarvi di queste persone per mantenere la loro parola e seguire con le loro promesse? La risposta è ‘N.’ non è possibile. Così, non farlo! Non sen queste persone un centesimo. Non contatto con loro. La conformità è un rischio che non porta positivi, quindi non te la prendere.

Come ha fatto a infettarsi con?

Ransomware, come Qwex, sono piuttosto subdolo. Si rivolgono all’inganno di solito, quando si tratta di invasione. Che si nasconde dietro freeware, email di spam, danneggiato torrenti, falsi aggiornamenti. Hanno parecchie opzioni da scegliere e cercare di invadere. Spetta a voi per impedire il successo dello strumento. Ecco la cosa. Questi tipi di minacce bisogno vostra disattenzione per infiltrarsi. Hanno bisogno di correre e dare in ingenuità. Il tuo destino è lasciato al caso, e non fare qualsiasi diligenza. Hanno bisogno di te per scegliere disattenzione su attenzione. Non. Vigilanza ti aiuta a prendere infezioni nell’atto del tentativo di invasione. E impedire loro di farlo. La loro mancanza porta a loro scivolare da voi, inosservato. Disattenzione ha conseguenze. Assicuratevi di prendere il vostro tempo e di essere approfondita. Anche qualche attenzione in più si può risparmiare un sacco di guai.

rimuovere Qwex

Perché è Qwex pericoloso?

Una volta Qwex posti i file sotto bloccare, e ti lascia un non. È un file di testo, chiamato “Encrypted File.” E, esso contiene le istruzioni da seguire per voi. È piuttosto standard. Lo strumento spiega la tua situazione e ti dà un modo. Presumibilmente, se completerai le sue richieste, otterrete il vostro file sbloccati. Vuole contattare i rapitori di cyber via e-mail. Lo stesso uno, si può vedere nell’estensione. Si prevede di scrivere loro entro le prime 24 ore di crittografia. E pretese che, se lo fai, si paga meno. Gli aumenti di quantità di riscatto che più passa il tempo. Ecco ancora un’altra tattica per farti agire contro il vostro interesse. NON cascarci e non pagare! Non ci sono modi abbastanza per sottolineare che! Pensaci. Hai ZERO garanzie di conformità si ottiene nulla. Tutti, dovete andare via è promessa degli estorsori. “Free decrittografia come garanzia.” Che è appena sufficiente. Esaminare le opzioni. Se si paga il prezzo, sei lasciato in attesa di ottenere la chiave di decrittazione. Cosa succede se non lo fai? O, se si ottiene uno che non funziona? E, anche se si ottiene quella giusta, non gioire. Hai pagato per rimuovere un sintomo, non l’infezione. Così, anche se si sblocca i dati, il ransomware si annida ancora sul tuo PC. E, è libero di colpire di nuovo e mettervi al punto di partenza. Prestare attenzione ai consigli degli esperti. Non pagare il riscatto.

Istruzioni per la rimozione di Qwex

PASSAGGIO 1: Uccidere il processo dannoso

Passo 2: mostrare i file nascosti

Passo 3: individuare la posizione di avvio

Passaggio 4: recuperare i file crittografati Qwex

PASSAGGIO 1: Arresta il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

  • Aprire il task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Hanno in mente che questo è di solito un casuale generato file.
  • Prima di uccidere il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.

end-malicious-process

  • Individuare eventuali processi sospetti associati con crittografia Qwex Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro sul processo
  • Apri percorso File
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Avere in mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

PASSAGGIO 2: Mostrare i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic su “Organizzare” pulsante
  • Scegli “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Visualizza cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti di sistema”
  • Fare clic sul pulsante “Applica” e su “OK”

PASSAGGIO 3: Individuare crittografia Qwex percorso di avvio di Virus

  • Una volta che il sistema operativo carica premere contemporaneamente il Tasto Logo Windows e il tasto R .

win-plus-r

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) spostarsi:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare la visualizzazione nome: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi aprire explorer e passare a:

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare il file eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Per favore, avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbero essere diverso, come potrebbe essere generate in modo casuale, è per questo che è necessario eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

Passo 4: Come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: Il primo e il miglior metodo è per ripristinare i dati da un backup recente, nel caso che ne hai uno.

windows system restore

  • Metodo 2: File Recovery Software – di solito quando il ransomware crittografa un file si fa prima una copia di esso, consente di crittografare la copia e quindi Elimina l’originale. A causa di questo si potrebbe tenta di utilizzare software di recupero file per recuperare alcuni dei file originali.
  • Metodo 3: Le copie Shadow Volume – come ultima risorsa, è possibile ripristinare i file tramite Le copie Shadow del Volume. Aprite la parte di Shadow Explorer del pacchetto e scegliere l’unità che si desidera recuperare. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.
This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi