Home » Rimozione » Rimuovere Kratos virus file (+ recupero file)

Rimuovere Kratos virus file (+ recupero file)

Come rimuovere [ ] ransomware?

Kratos è il nome di una minaccia ransomware. Si ottiene dall’estensione, si scopre alla fine di ogni file. Cerchiamo di elaborare. Il ransomware si infiltra il sistema tramite inganno e finezza. Una volta dentro, utilizza algoritmi di cifratura per bloccare i file. Si rivolge a tutto ciò che tieni sul tuo computer. Documenti, archivi, musica, video, immagini. Niente sfugge. Per consolidare il grip sui dati, lo strumento aggiunge il ‘. [ ]’ estensione. Supponiamo che tu abbia una foto chiamata ‘No. jpg ‘. Dopo l’infezione finalizza il processo, diventa ‘ No. jpg. [ ]». E, dopo di che, diventa inaccessibile. Non è più possibile aprirla. E, spostando o rinominandolo non cambia nulla. Se si desidera riprendere il controllo dei file, è necessario rispettare. L’infezione richiede che paghi un riscatto. Se lo fai, promette di inviare una chiave di decrittazione. Applicalo e i tuoi file sono di nuovo liberi. Che tutto suona abbastanza semplice, ma chiedetevi quanto segue. Puoi fidarti della parola dei cyber rapitori? Non mettere la vostra fede sulle promesse degli estorsionisti. Ti faranno scendere. Non paghi niente. Non contattare affatto queste persone. E, non rispettare. La conformità garantisce solo la perdita di denaro e il rammarico.

Come sono stato infettato?

Le infezioni usano la pigrisità e la sottigliezza per scivolare nel vostro sistema. Gli strumenti, come Kratos, si rivolgono ai vecchi metodi invasivi dell’oro. Essi hitch un giro con freeware, e aggiornamenti falsi. E, nascondersi dietro link corrotti, siti o torrenti. E, naturalmente, le email di spam sono anche una scelta comune. Si riceve una e-mail, un giorno, e sembra legittimo. Sembra provenire da una società ben nota e rispettabile. Come, DHL, Amazon, o PayPal. Gli Stati di posta elettronica è necessario verificare le informazioni o confermare un acquisto. A tale scopo, è necessario fare clic su un collegamento o scaricare un allegato. Se lo fai, ti blocchi con una minaccia. Quindi, non farlo! Essere abbastanza approfondita per individuare l’inganno. Prendi lo strumento nell’atto di tentare l’invasione e assicurati di impedirne l’accesso. Fai sempre la tua due diligence. Leggere i termini e le condizioni, e cercare la stampa fine. Anche un po’ di attenzione in più va un lungo cammino. Non dimenticarlo. Vigilanza aiuta a mantenere un PC privo di infezione. E, incuria, fa l’esatto opposto. Fai la scelta giusta.

rimuovere Kratos

Perché Kratos è pericoloso?

Dopo che Kratos si intrufola e danneggia i dati, viene visualizzato un file di testo. Si chiama ‘ Readme. txt ‘ e contiene le richieste degli estorsionisti. It; s la loro nota di riscatto. È uno standard abbastanza, pieno di minacce e requisiti. Il riscatto è quello di essere pagati in Bitcoin, e il suo prezzo esatto varia. Ma può essere qualsiasi cosa, da 500 a 1000 dollari USA, o più. Spesso, si ottiene anche una scadenza. Queste persone ti danno fino a due o tre giorni per completare il pagamento. E, se non lo fai, minacciano di eliminare la chiave di decrittazione. Per incentivare ulteriormente voi, essi offrono sconti. Per esempio, se si paga entro il primo giorno o due, il prezzo di riscatto viene tagliato a metà. Non Foll per queste bugie. Hai a che fare con i cyber criminali, cercando di trarre profitto dalla vostra ingenuità. Non lasciarli. Ci sono solo alcuni modi in cui lo scambio può scendere. Esaminiamo loro. Di’ che scegli di pagare. Si inviano i soldi, e attendere per loro di inviare là chiave di decrittazione unica .’ Solo, non lo fanno, e si sono lasciati con meno soldi, e dati crittografati. E, anche se ti inviano una chiave, cosa succede se non funziona? Queste persone possono scegliere di inviare la chiave sbagliata. Quindi, chiedere di pagare di nuovo per quello corretto. Quindi, ancora una volta, sei bloccato con i dati bloccati, e meno soldi. E, anche se si ottiene quello giusto, e funziona, che cosa allora? Hai pagato soldi per rimuovere una crittografia, non il criptato. Il ransomware rimane, pronto a colpire di nuovo. Poi, si otterrà di nuovo al quadrato uno. Non cadere per le falsità di cyber criminali. Non puoi fidarti di loro, quindi non farlo. La conformità non è la strada da percorrere. Non sprecare il tuo tempo, denaro ed energia, occupandosi degli estorsionisti. Non pagare il riscatto.

Kratos istruzioni per la rimozione

Passo 1: Uccidi il processo dannoso

Passaggio 2: rivela i file nascosti

Passaggio 3: individua la posizione di avvio

Passo 4: recuperare Kratos file crittografati

Passo 1: arrestare il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

  • Aprire il Task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Hanno in mente che questo è di solito un file generato casualmente.
  • Prima di uccidere il processo, digitare il nome in un documento di testo per riferimento successivo.

end-malicious-process

  • Individuare eventuali processi sospetti associati con Kratos crittografia virus.
  • Fare clic con il tasto destro sul processo
  • Apri posizione file
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Hanno in mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

Passo 2: rivelare i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic sul pulsante “organizza”
  • Scegliere “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Mostra cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti del sistema operativo”
  • Fare clic sul pulsante “applica” e “OK”

Passo 3: individuare Kratos crittografia posizione di avvio del virus

  • Una volta che il sistema operativo carica premere simultaneamente il pulsante logo di Windows e il tasto R .

win-plus-r

  • Si aprirà una finestra di dialogo. Digita “regedit”
  • Avvertimento! prestare molta attenzione quando si modifica il registro di sistema di Microsoft Windows in quanto questo potrebbe rendere il computer rotto.

A seconda del sistema operativo (x86 o x64), passare a:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare il nome visualizzato: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi Apri il tuo esploratore e vai a:

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare il file eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di Windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Si prega di avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbero essere diversi in quanto potrebbero essere generati in modo casuale, è per questo che si dovrebbe eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

Passo 4: come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: il primo e il metodo migliore è quello di ripristinare i dati da un backup recente, nel caso in cui si dispone di uno.

windows system restore

  • Metodo 2: File Recovery software -di solito quando il ransomware crittografa un file prima fa una copia di esso, crittografa la copia, e quindi cancella l’originale. A causa di questo si può provare a utilizzare il software di recupero di file per recuperare alcuni dei file originali.
  • Metodo 3: copie shadow del volume -come ultima risorsa, si può provare a ripristinare i file tramite copie shadow del volume. Aprire la parte shadow Explorer del pacchetto e scegliere l’unità che si desidera ripristinare. Fare clic destro su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.
This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi