Home » Rimozione » Rimuovere Kropun Virus Ransomware (+ File di recupero)

Rimuovere Kropun Virus Ransomware (+ File di recupero)

Come rimuovere Kropun Ransomware?

Lettori di recente iniziati a segnalare il seguente messaggio viene visualizzato quando si avvia loro computer:

Attenzione!

Non preoccuparti amico mio, è possibile restituire tutti i tuoi file!
Tutti i tuoi file come foto, database, documenti e altri importanti vengono crittografati con crittografia e chiave univoca.
L’unico metodo di recupero file è quello di acquistare decrypt strumento e chiave univoca per voi.
Questo software sarà decrittografare tutti i file crittografati.
Quali garanzie hai?
è possibile inviare uno dei file crittografato dal tuo PC e noi decifrarlo gratis.
Ma possiamo decifrare solo 1 file gratuitamente. File non deve contenere informazioni preziose.
Può ottenere e strumento di decrypt panoramica video:
https://we .tl/ t-T9WE5uiVT6
Prezzo del privato software chiave e decrypt è $980.
Sconto del 50% disponibile se ci contattate prime 72 ore, prezzo che per voi è di $490.
Si prega di notare che non si potrà mai ripristinare i dati senza pagamento.
Controllare la cartella “Spam” se non si ottiene risposta più di 6 ore.

Per ottenere questo software è necessario scrivere sul nostro e-mail:
Blower@India.com

Prenotare un indirizzo di posta elettronica per contattarci:
Blower@Firemail.CC

Il tuo ID personale:


C’è un nuovo ransomware, che affliggono gli utenti. E, va dal nome Kropun. Prende il nome dall’estensione, si aggiunge ai file, quando colpisce. Cerchiamo di elaborare. Il ransomware Ottiene l’accesso al PC, tramite inganno. Poi, una volta invade, la sua programmazione interviene. Lo strumento utilizza algoritmi di crittografia per crittografare i dati. Si blocca tutto. Ogni file, hai sul tuo computer, ottiene crittografati. Documenti, archivi, immagini, musica, video e così via. Nulla sfugge alle grinfie del ransomware. Dire, hai una foto chiamata ‘today.jpg.’ Dopo di Kropun fatto con esso, si trasforma in ‘today.jpg.kroput.’ E, una volta che accade, dire addio. Vostri dati ottiene reso inaccessibili. Non hai più accesso a qualsiasi file. E, l’unico modo per cambiare la situazione, è via conformità. È possibile tentare di rinominare o spostare i file, ma è inutile. Se si desidera decrittografare i file, è necessaria una chiave di decrittografia univoca. E, se sei per farlo, devi seguire le richieste di infezione. Li elenca nella nota di riscatto, ti lascia, dopo che lo colpisce. Non fare nulla, l’infezione ti chiede. Non contattare gli estortori cyber. Non pagare il riscatto. Non avvicinarsi a loro, in qualche modo. Conformità non funziona. Non porta qualcosa di positivo il vostro senso. Tutti, porta, è il rimpianto. Non sono conformi.

Come ha fatto a infettarsi con?

Kropun usi furbizia e sottigliezza di entrare di nascosto. L’infezione impiega l’aiuto dei metodi vecchi ma gold per invadere. Si nasconde dietro torrenti danneggiati, collegamenti e siti. Finge di essere un aggiornamento del programma o sistema. Come, un impostore Java o Adobe Flash Player uno. Può anche chiedere un passaggio con freeware, o utilizzare le email di spam come un modo in. Dire, si ottiene un’e-mail un giorno, che sembra legittimo. Proviene da una fonte affidabile, come un’azienda molto conosciuta. DHL, FedEx, Amazon, Netflix. Si apre e si legge che è necessario verificare alcune informazioni private, o confermare un ordine. E, a tale scopo, è necessario premere un certo link, o scaricare un allegato. Se lo fai, si finisce con una minaccia. Ecco come le infezioni, come Kropun Guadagno ingresso al vostro sistema, inosservato. Vostra disattenzione fornisce il modo in. Non dare in ingenuità, fretta e distrazione. Non gettare la prudenza al vento e si basano sulla fortuna. Sempre prendere il tempo di fare la vostra dovuta diligenza. Anche qualche attenzione in più va un lungo cammino. Scegliere attenzione oltre la sua mancanza.

rimuovere Kropun

Perché è Kropun pericoloso?

Ecco la cosa. Dopo Kropun blocchi i file, si ottiene una nota di riscatto. È un file di testo che viene visualizzato sul Desktop. Come pure, in ogni cartella che ha bloccato i file. La nota è standard. Spiega la tua situazione attuale e ti dà un modo fuori di esso. Legge che, se si rispettano, si otterrà i mezzi per liberare il vostro file. Lo strumento richiede che si paga un riscatto, in Bitcoin. E, dopo aver confermato il pagamento, i rapitori di cyber ti invierà la chiave, è necessario. Applicare tale chiave e ottiene i vostri dati decrittografati. Che sembra abbastanza semplice, no? Beh, prendere un momento per pensarci su. Non dimenticare che hai a che fare con criminali informatici. Sconosciuti, che ha scatenato un’infezione sul ignari utenti. Poi, ha preso loro file in ostaggio e richiedere il pagamento per il loro rilascio. Non si fidano una singola parola, pronunciare queste persone. Sono inaffidabili e hanno cattive intenzioni. A loro non importa se si riacquisisce il controllo dei tuoi file. Essi vigoroso per i vostri soldi. Essi richiesta $980 e offrono uno sconto del 50%, “se ci contattate prime 72 ore.” Che rende il prezzo $490. Non pagare queste persone un centesimo! Non avvicinarsi a loro via e-mail. Non seguire le loro richieste. Non ci sono modi abbastanza per sottolineare che. Non conformi, o te ne pentirai. Pensare circa le vostre opzioni. Dire, si fidano delle loro promesse e decide di pagare il riscatto. E poi cosa? Si appendere sulla loro parola. Ma cosa succede se non mandano la chiave, è necessario? Oppure, inviare quella sbagliata? Quindi, si è lasciato con meno soldi e i tuoi dati rimangono bloccati. E, anche se si ottiene la chiave di decrittazione corretta, non gioire ancora. La chiave rimuove la crittografia, non l’infezione che eseguire la crittografia. Lasciate che il lavandino in. Non puoi fidarti di cyber sequestratori, che voi estorcono per guadagno monetario. Fiducia dei backup e archiviazione servizi cloud.

Istruzioni per la rimozione di Kropun

PASSAGGIO 1: Uccidere il processo dannoso

Passo 2: mostrare i file nascosti

Passo 3: individuare la posizione di avvio

Passaggio 4: recuperare i file crittografati Kropun

PASSAGGIO 1: Arresta il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

  • Aprire il task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Hanno in mente che questo è di solito un casuale generato file.
  • Prima di uccidere il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.

end-malicious-process

  • Individuare eventuali processi sospetti associati con crittografia Kropun Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro sul processo
  • Apri percorso File
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Avere in mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

PASSAGGIO 2: Mostrare i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic su “Organizzare” pulsante
  • Scegli “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Visualizza cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti di sistema”
  • Fare clic sul pulsante “Applica” e su “OK”

PASSAGGIO 3: Individuare crittografia Kropun percorso di avvio di Virus

  • Una volta che il sistema operativo carica premere contemporaneamente il Tasto Logo Windows e il tasto R .

win-plus-r

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) spostarsi:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare la visualizzazione nome: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi aprire explorer e passare a:

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare il file eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Per favore, avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbero essere diverso, come potrebbe essere generate in modo casuale, è per questo che è necessario eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

Passo 4: Come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: Il primo e il miglior metodo è per ripristinare i dati da un backup recente, nel caso che ne hai uno.

windows system restore

  • Metodo 2: File Recovery Software – di solito quando il ransomware crittografa un file si fa prima una copia di esso, consente di crittografare la copia e quindi Elimina l’originale. A causa di questo si potrebbe tenta di utilizzare software di recupero file per recuperare alcuni dei file originali.
  • Metodo 3: Le copie Shadow Volume – come ultima risorsa, è possibile ripristinare i file tramite Le copie Shadow del Volume. Aprite la parte di Shadow Explorer del pacchetto e scegliere l’unità che si desidera recuperare. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.
This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi