Home » Rimozione » Rimuovere Kroput Virus Ransomware (+ File di recupero)

Rimuovere Kroput Virus Ransomware (+ File di recupero)

Come rimuovere Kroput Ransomware?

Lettori di recente iniziati a segnalare il seguente messaggio viene visualizzato quando si avvia loro computer:

Attenzione!

Non preoccuparti amico mio, è possibile restituire tutti i tuoi file!
Tutti i tuoi file come foto, database, documenti e altri importanti vengono crittografati con crittografia e chiave univoca.
L’unico metodo di recupero file è quello di acquistare decrypt strumento e chiave univoca per voi.
Questo software sarà decrittografare tutti i file crittografati.
Quali garanzie hai?
è possibile inviare uno dei file crittografati dal tuo PC e noi decifrarlo gratis.
Ma possiamo decifrare solo 1 file gratuitamente. File non deve contenere informazioni preziose.
Può ottenere e strumento di decrypt panoramica video:
https://we .tl/ t-qE5J2sY0BY
Prezzo del privato software chiave e decrypt è $ 980.
Sconto del 50% disponibile se ci contattate prime 72 ore, prezzo che per voi è di $ 490.
Si prega di notare che mai verranno ripristinati i dati senza pagamento.
Controllare la cartella “Spam” se non si ottiene risposta più di 6 ore.

Per ottenere questo software è necessario scrivere sul nostro e-mail:
Blower@India.com

Prenotare un indirizzo di posta elettronica per contattarci:
Blower@Firemail.CC

Il tuo ID personale:


Kroput
è il nome dell’ultima minaccia di ransomware. Prende il nome dall’estensione, si aggiunge ai file. Dopo l’infezione colpisce, si scopre il tuo file bloccati. E, con il ‘. [ ]’ estensione, alla fine di ciascuno. Il ransomware attacca ogni file, tenere sul vostro computer. Niente va inalterato. Documenti, immagini, musica, video, archivi. Tutto viene bloccato. Se hai una foto chiamata ‘monday.jpg’ si trasforma in ‘ monday.jpg. [ ].’ E, una volta che l’estensione è a posto, non è possibile accedere i file. Essi ottenere inutilizzabile. L’unico modo per renderli utilizzabili ancora una volta, è quello di applicare una chiave di decrittografia univoca. L’infezione che rende chiari, nella nota che lascia per voi per trovare. Tu sei la vittima ad un regime di estorsione classico. I cyber criminali dietro la minaccia Kroput, rapiscono i dati. Quindi, si estorcere denaro, per il loro rilascio. Chiedono che si seguire le loro istruzioni e paga una forte somma per la decrittografia. NON farlo! Non raggiungere queste persone. Loro non pagano nulla. Però, che promettono di conformità è la chiave per il rilascio dei file, non si dispone di alcuna garanzia. Pensaci. Tutti, si deve andare avanti, è la parola di cyber estorsori. Sono poco affidabili. Non sono conformi.

Come ha fatto a infettarsi con?

Kroput usi i metodi invasivi vecchi ma gold per guadagnare l’entrata. Si infiltra nel sistema via furbizia e sottigliezza. Può fingere di essere un aggiornamento di sistema o di programma. Come, un impostore Java o Adobe Flash Player. Non si può nascondere dietro link corrotti, i siti e torrenti. In alternativa, è possibile utilizzare freeware come un modo per nascondere la sua presenza. E naturalmente, è possibile utilizzare messaggi e-mail di spam. É, senza dubbio, i più comuni strumenti di ransomware metodo girare. Ricevi un’email che sembra provenire da una fonte attendibile. Come, una società ben nota, un nome che si riconosce. L’email poi sostiene che è necessario verificare le informazioni personali, o confermare un ordine. E, per farlo, invita a scaricare un allegato, oppure fare clic su un certo link. NON farlo! Tenete a mente, infezioni come Kroput, predano vostra disattenzione. Hanno bisogno di correre e dare in ingenuità. Scegliere incuria sopra attenzione. Che facilita la loro infiltrazione. Non obbligare! Non rendono più facile per loro di scivolare oltre te e corrotto il sistema. Vigilanza consente di catturare tali minacce, nell’atto del tentativo di invasione. E negare loro l’ingresso. La mancanza della stessa fa l’opposto. Esso leas a minacce come ransomware, per ottenere l’accesso al sistema. Non permetterlo. Prendete il tempo di essere approfondita e fare la vostra dovuta diligenza. Non dimenticate che anche un piccolo extra attenzione va un lungo cammino.

rimuovere Kroput

Perché è Kroput pericoloso?

Il ransomware non perde tempo. Dopo che invade, entra in gioco la sua programmazione, e colpisce. Lo strumento consente di crittografare i file, quindi genera una richiesta di riscatto. È un file di testo chiamato ‘read me’ o una variazione di che. E ‘ possibile trovarlo sul tuo Desktop. Come pure, in ogni cartella che contiene i file bloccati. È piuttosto standard. Spiega la tua situazione e offre una via d’uscita. Presumibilmente, se li si paga $980 in Bitcoin, ti invieremo la chiave di decrittazione, avete bisogno di. Essi offrono anche uno sconto del 50% “se ci contattate prime 72 ore.” Quindi, dovrete pagare $490. La parola chiave qui è ‘presumibilmente’. Ti danno zero garanzie. Non ci sono modi abbastanza per sottolineare che. Si posiziona sul loro parola. Promettono di inviarti la chiave, dopo ottiene il pagamento effettuato. Ma promesse possono ottenere rotti. Puoi fidarti della parola di cyber criminali? Cosa succede se si paga e ci hanno mandato nulla? O, si paga, ma ti mandano la chiave sbagliata? E, anche se tutto va come promesso, cosa poi? Hai pagato per una chiave che rimuove la crittografia. Ma l’infezione, che eseguite la cifratura, rimane. È libero di colpire ancora una volta. Allora, sei tornato al punto di partenza. Solo, questa volta hai meno soldi. Non sprecare soldi, tempo e trattare di energia con gli sconosciuti, con agende dannose.

Istruzioni per la rimozione di Kroput

PASSAGGIO 1: Uccidere il processo dannoso

Passo 2: mostrare i file nascosti

Passo 3: individuare la posizione di avvio

Passaggio 4: recuperare i file crittografati Kroput

PASSAGGIO 1: Arresta il processo dannoso utilizzando Task Manager di Windows

  • Aprire il task Manager premendo contemporaneamente i tasti CTRL + MAIUSC + ESC
  • Individuare il processo del ransomware. Hanno in mente che questo è di solito un casuale generato file.
  • Prima di uccidere il processo, digitare il nome su un documento di testo per riferimento futuro.

end-malicious-process

  • Individuare eventuali processi sospetti associati con crittografia Kroput Virus.
  • Fare clic con il pulsante destro sul processo
  • Apri percorso File
  • Termina processo
  • Eliminare le directory con i file sospetti.
  • Avere in mente che il processo può essere nascosto e molto difficile da rilevare

PASSAGGIO 2: Mostrare i file nascosti

  • Aprire qualsiasi cartella
  • Fare clic su “Organizzare” pulsante
  • Scegli “Opzioni cartella e ricerca”
  • Selezionare la scheda “Visualizza”
  • Selezionare l’opzione “Visualizza cartelle e file nascosti”
  • Deselezionare “Nascondi file protetti di sistema”
  • Fare clic sul pulsante “Applica” e su “OK”

PASSAGGIO 3: Individuare crittografia Kroput percorso di avvio di Virus

  • Una volta che il sistema operativo carica premere contemporaneamente il Tasto Logo Windows e il tasto R .

win-plus-r

A seconda del sistema operativo (x86 o x64) spostarsi:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] o
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]

  • ed eliminare la visualizzazione nome: [RANDOM]

Elimina backgroundcontainer

  • Quindi aprire explorer e passare a:

Passare alla cartella %appdata% ed eliminare il file eseguibile.

In alternativa, è possibile utilizzare il programma di windows msconfig per controllare il punto di esecuzione del virus. Per favore, avere in mente che i nomi nella vostra macchina potrebbero essere diverso, come potrebbe essere generate in modo casuale, è per questo che è necessario eseguire qualsiasi scanner professionale per identificare i file dannosi.

Passo 4: Come recuperare i file crittografati?

  • Metodo 1: Il primo e il miglior metodo è per ripristinare i dati da un backup recente, nel caso che ne hai uno.

windows system restore

  • Metodo 2: File Recovery Software – di solito quando il ransomware crittografa un file si fa prima una copia di esso, consente di crittografare la copia e quindi Elimina l’originale. A causa di questo si potrebbe tenta di utilizzare software di recupero file per recuperare alcuni dei file originali.
  • Metodo 3: Le copie Shadow Volume – come ultima risorsa, è possibile ripristinare i file tramite Le copie Shadow del Volume. Aprite la parte di Shadow Explorer del pacchetto e scegliere l’unità che si desidera recuperare. Fare clic con il tasto destro su qualsiasi file che si desidera ripristinare e fare clic su Esporta su di esso.
This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi