Home » Rimozione » Rimuovi “You got infected with my malware” email Bitcoin virus

Rimuovi “You got infected with my malware” email Bitcoin virus

Non può Rimuovere Remove “You got infected with my malware” malware pop-up ?

Se un messaggio di posta elettronica avverte che “You got infected with my malware,” non fatevi prendere dal panico! Il messaggio è una bufala. Questa è una truffa online comune che deruba ingenui utenti di Bitcoin. Lo schema è molto semplice. I truffatori fingono di essere hacker che hanno infettato il computer con un virus attraverso un sito porno. Essi sostengono che il loro parassita ha registrato un video compromettente di voi. I truffatori minacciano di perdere il video se non si paga. E non sono timido circa la quantità. Questi criminali richiedono fino a $2000 USD vale la pena di Bitcoin. I messaggi “You got infected with my malware” appaiono particolarmente minacciosi in quanto spesso menzionano una password che hai usato in passato. Ancora una volta, non fatevi prendere dal panico! Queste informazioni sono ottenibili da database pubblicamente disponibili di password trapelate e nomi utente. I truffatori utilizzano anche scamware e trucchi di phishing per accumulare indirizzi di posta elettronica di destinazione. Vedere attraverso le bugie! I truffatori non hanno nulla contro di te. Questi manipolatori esperti giocano con i comuni equivoci e le tue paure. Non cadere per i loro trucchi! Riconoscere che siete caduti preda di scamware ed eliminare il messaggio ingannevole. Eseguire la scansione del computer per individuare eventuali virus, rimuovere le minacce rilevate e spostarsi. Non lasciate che l’email “]” rovinerà la vostra giornata!

rimuovere “You got infected with my malware”

Come sono stato infettato?

Scamware fornisce l’email “]”. Per quanto per il parassita, si intrufola nel computer attraverso inganno. Il parassita si nasconde dietro aggiornamenti falsi, freeware/ Shareware, link corrotti, annunci dannosi, e messaggi di spam. Non sbagliare, però. Questi trucchi non infettare il PC. Solo tu puoi farlo. La cosa di scamware è che questi parassiti hanno bisogno di te, l’utente, per approvare la loro installazione. Nessun permesso, nessuna ammissione. Il parassita è obbligato a chiedere il tuo consenso. Si noti, però, che dover chiedere non è lo stesso di dover fare in modo definitivo! Il scamware viene installato quando si “dimentica” di negare l’accesso. Questa minaccia di solito si installa insieme al software del loro partito. Si nasconde nella stampa fine e prede sulla vostra ingenuità. La buona notizia è che la vostra vigilanza può prevenire tali infezioni. Anche un po’ di attenzione in più può risparmiare una valanga di problemi. Quindi, non siate pigri! Prenditi sempre il tempo per fare la tua dovuta diligenza. Non visitare siti Web discutibili. Scarica il software solo da fonti affidabili. E dimentica la strategia di Setup “Next-Next-Finish”. Se disponibile, utilizzare l’opzione personalizzata advanced/. Deselezionare gli extra indesiderati e passare attraverso i termini e le condizioni. Se non riesci a leggere l’intero documento, scansionalo con un analizzatore EULA online. Disattivare l’installazione se notate qualcosa di sospetto!

Perché questi annunci sono pericolosi?

L’e-mail “You got infected with my malware” appare fuori dal blu. Si spiega che il computer è stato compromesso con un virus brutto e che siete in guai seri. L’e-mail richiede una quantità sorprendente di Bitcoin. Se si rifiuta di aprire il portafoglio, rischia di perdere un video compromettente di voi. Non oscillare in azione! Si noti che il messaggio non menziona il tuo nome o nome utente. Non specifica quale sito Web è stato utilizzato per distribuire la distribuzione dei virus. E, soprattutto, non fornisce la prova dell’infezione. Il messaggio “]” è pieno di bugie. Esso, tuttavia, dimostra quanto siano intelligenti i truffatori. Queste persone usano le tue paure contro di te. Tutto quello che dicono ha il suo scopo. Anche la loro scelta di valuta è una mossa calcolata. La valuta Bitcoin è irrintracciabile. Nessuno può aiutarti a ottenere i tuoi soldi indietro una volta che li trasferisci. Non puoi chiedere un rimborso se qualcosa va storto. E questo è inevitabile! Pagare il riscatto non realizzerà nulla. Dovrai sponsorizzare i criminali e dimostrare di essere un bersaglio facile. Non commettere quell’errore! Cancella l’email! Se si sospetta che il computer porti scamware o qualche altro tipo di parassita, eseguire una scansione antivirus! Assicurati che il tuo sistema operativo sia privo di infezioni e muoviti!

Come posso rimuovere Remove “You got infected with my malware” malware pop-up?

Se si esegue esattamente la procedura riportata di seguito si dovrebbe essere in grado di rimuovere l’ infezione. Si prega di seguire le procedure nell’ordine esatto. Si prega di considerare di stampare questa guida o di avere un altro computer a vostra disposizione. NON avrai bisogno di chiavette USB o CD.

Passo 1: disinstallare il software sospetto dal vostro Add\Remove programmi

Passo 2: eliminare i componenti aggiuntivi sconosciuti da Chrome, Firefox o IE

Passo 3: rimuovere definitivamente Remove “You got infected with my malware” malware dal registro di Windows.

Passo 1: disinstallare i programmi sconosciuti dal computer

Premere contemporaneamente il pulsante logo Windows e quindi “R” per aprire il comando Run

digitare “appwiz. cpl

individuare il programma qualsiasi sconosciuto e fare clic su. Per facilitare la ricerca è possibile ordinare i programmi per data. rivedere prima i programmi installati più recenti. In generale è necessario rimuovere tutti i programmi sconosciuti.

Passo 2: rimuovere Add-on ed estensioni da Chrome, Firefox o IE

Rimuovere dal Google Chrome

  • Nel menu principale, selezionare strumenti-> estensioni
  • Rimuovere qualsiasi estensione sconosciuta facendo clic sul Cestino piccolo
  • Se non si è in grado di eliminare l’estensione, passare a C:\Users\ “nome computer” \Appdata\local\google\chrome\user Data\default\extensions\e rivedere le cartelle una alla volta.
  • Ripristina Google Chrome eliminando l’utente corrente per assicurarsi che nulla è lasciato indietro

  • Se si utilizza la versione più recente di Chrome è necessario eseguire le seguenti
  • Vai alle impostazioni- Aggiungi persona

  • scegliere un nome preferito.

person-2-chrome

  • poi tornare indietro e rimuovere persona 1
  • Chrome dovrebbe essere privo di malware ora

Rimuovere da Mozilla Firefox

  • Apri Firefox
  • Premere contemporaneamente CTRL + MAIUSC + A
  • Disabilitare e rimuovere qualsiasi Add sconosciuto
  • Aprire il menu aiuto di Firefox

open-help-menu-firefox

  • Quindi risolvere i problemi relativi alle informazioni
  • Fare clic su Ripristina Firefox

Rimuovere dal Internet Explorer

  • Apri IE
  • Nell’angolo in alto a destra fare clic sull’ icona dell’ingranaggio
  • Vai a barre degli strumenti ed estensioni
  • Disabilitare qualsiasi estensionesospetta.
  • Se il pulsante Disabilita è grigio, è necessario andare al registro di sistema di Windows ed eliminare il CLSID corrispondente
  • Nell’angolo in alto a destra di Internet Explorer fare clic sull’ icona dell’ingranaggio.
  • Fare clic su Opzioni Internet

IE-internet-options

  • Selezionare la scheda Avanzate e fare clic su Reimposta.

IE-reset

  • Selezionare lascheda “Elimina impostazioni personali

“e quindi reimpostare

reset-ie

  • Chiudi IE

Rimuovere permanentemente Remove “You got infected with my malware” avanzi di malware

Per assicurarsi che la rimozione manuale è successo, si consiglia di utilizzare uno scanner gratuito di qualsiasi programma antimalware professionale per identificare eventuali avanzi del registro di sistema o file temporanei.

This article was published in Rimozione. Bookmark the permalink for later reference by pressing CTRL+D on your keyboard.

© 2019 viruseliminazione.com. All Rights Reserved. Kontakt. Accedi